Disclaimer

Disclaimer

DISCLAIMER

Tutti i dati
ed i materiali del presente sito/brochure sono forniti a scopo informativo e non costituiscono offerta di servizi di consulenza professionale. Lo STUDIO RICCARDO non potrà essere ritenuto responsabile a qualsiasi titolo per errori, inesattezza o incompletezza e per qualsiasi affidamento di terzi sui contenuti del presente sito/brochure.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Ogni diritto sui contenuti  di questo sito è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Studio Riccardo, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale. Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività di Studio Riccardo. È vietato il cosiddetto deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Studio Riccardo non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Studio Riccardo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’indicazione di Link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di Studio Riccardo, alcun tipo di approvazione o di condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

Username e password in possesso dell’utente per l’accesso all’area riservata del sito sono informazioni di carattere personale, che devono essere custodite dallo stesso secondo modalità adeguate e nel rispetto di minime misure di sicurezza volte a prevenire l’utilizzo illecito da parte di altri soggetti; egli è ritenuto unico
responsabile dell’utilizzo del proprio identificativo nei confronti di Studio Riccardo.
L’utente è consapevole ed accetta che le operazioni compiute sul sito una volta effettuato l’accesso all’area riservata, vengono registrate ed i dati utilizzati da Studio Riccardo secondo  le modalità ed il contenuto dell’informativa privacy disponibile nell’apposita sezione del sito web.